Grazie per aver acquistato un prodotto Isotta.

Per consentire a Isotecnic Srl di fornire i servizi in garanzia richiesti, prego attenersi alle informazioni e istruzioni riportate di seguito:

Ai fini della validità della nostra garanzia è necessario compilare l’apposito Certificato di Garanzia indicando la data d’acquisto (giorno, mese, anno) comprovata dalla relativa fattura o scontrino di acquisto originale rilasciato dal Rivenditore Isotta autorizzato e il numero di matricola del prodotto avendo cura di far apporre sul certificato stesso il timbro del rivenditore. 

Il Certificato di Garanzia così compilato dovrà essere spedito, unitamente alla copia del documento fiscale, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di acquisto a:

ISOTECNIC Srl
Via Milano n. 177/B
37014 Castelnuovo del Garda (Verona) - Italy

pena la decadenza della garanzia.

Eventuali contraffazioni del Certificato invalidano la garanzia stessa.

Per Garanzia si intende la sostituzione gratuita delle parti riconosciute difettose per difetti di fabbricazione per la durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto.

La presente garanzia non copre quanto indicato di seguito:

1. Qualsiasi difetto dovuto a un uso improprio e/o ai danni causati da imperizia o negligenza dell’acquirente, da impiego al di fuori dei limiti specifici e comunque tutte le circostanze che non possono essere imputabili a difetti di fabbricazione.

2. Qualsiasi difetto dovuto ad interventi non autorizzati e/o attività di riparazione, modifica, pulizia, ecc. non svolte da personale Isotta o punti di assistenza  autorizzati Isotta.

3. Qualsiasi difetto o danno dovuto a trasporto, caduta, urto ecc. successivamente all’acquisto del prodotto.

4. Qualsiasi difetto o danno dovuto a calamità naturali, inquinamento ambientale e sbalzi di tensione.

5. Qualsiasi difetto dovuto a conservazione impropria o incauta, manutenzione impropria, ecc.

6. Qualsiasi difetto dovuto a batterie scariche, ecc. Le batterie non sono garantite in quanto non sono di produzione della ditta Isotecnic Srl, ciò non significa che non vengano selezionate le marche migliori sul mercato.

7. Qualsiasi difetto dovuto all’infiltrazione di sabbia, fango, ecc. all’interno del prodotto. Inoltre, essendo un prodotto non sigillato dalla ditta costruttrice, non è garantito l’eventuale allagamento dovuto alle cause poco sopra descritte e non riconducibile a difetti di fabbricazione.

8. Isotecnic Srl declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono, direttamente o indirettamente, essere causati a persone, animali domestici e non, o a cose dovuti ad allagamenti o in conseguenza ai non corretti installazione, uso e manutenzione dell’apparecchio.

Non si rimborsano mancati servizi, viaggi e spese di trasporto.

L’eventuale riparazione delle apparecchiature in garanzia avverrà sempre presso lo stabilimento di Isotecnic Srl e le spese di trasporto saranno a carico del Committente.

La garanzia decade dal momento in cui la custodia presenta manomissioni o interventi non eseguiti dal personale Isotecnic Srl. 

É escluso in ogni caso il prolungamento della garanzia oltre i 24 (ventiquattro) mesi per inattività dell’apparecchio dovuta a non funzionamento o non utilizzo. Per ogni controversia relativa all’applicazione e/o interpretazione delle suindicate condizioni di garanzia è competente in via esclusiva il Foro di Verona, Italia.

ISOTECNIC Srl Unipersonale | via Milano 177 | Castelnuovo del Garda (VR) | ITALY | P. IVA 04476140233 | Cap.Soc. € 1.000 i.v. | REA 423663