Brett Lobwein (AU)

Brett Lobwein - Ambassador ISOTTA
Brett Lobwein è un fotografo australiano appassionato di conservazione della fauna marina: cresciuto tra le acque del fiume Port Hacking nei sobborghi a sud di Sydney, la sua passione per le immersioni si è formata nei primi anni del 2000 mentre lavorava in un diving locale. Nel 2010, grazie ad un grande interesse per la fotografia sott’acqua ha acquistato la sua prima reflex. Fin dalla sua prima immersione con le megattere a Tonga è stato stregato dall’oceano.

La sua passione per le immagini subacquee è affiancata da quella per i viaggi esotici: che stia scattando squali tigre a Cuba o leoni marini e foche nel Nuovo Galles del Sud, Brett è sempre attento a rappresentare la fauna marina nel suo elemento naturale, senza sensazionalismi o per attirare l’attenzione su un’immagine per le ragioni sbagliate. Il suo amore per l’oceano e le creature che lo abitano, lo rende un impegnato sostenitore della conservazione marina e dell’ambiente, come ad esempio nella lotta all’uso indiscriminato della plastica.

Brett è proprietario di UW Images, un’azienda di distribuzione di attrezzatura fotografica subacquea ed è fotografo ufficiale per Ocean Geographic, e con le sue immagini ha vinto numerosi premi fotografici., owner of UW Images a distributor of underwater photography equipment, and a winner of many international photography awards.

Segui Brett!

SHOOTING WITH

ISOTECNIC Srl Unipersonale | via Milano 177 | Castelnuovo del Garda (VR) | ITALY | P. IVA 04476140233 | Cap.Soc. € 1.000 i.v. | REA 423663